Stefano Maria Cianciotta
mobile: 339.1221291
e-mail: stefano@stefanocianciotta.it
linkedin: http://www.linkedin.com/in/stefanocianciotta
Comunicazione di crisi
La reputazione di un'impresa, di un'istituzione, o anche di una singola persona, si costruisce giorno dopo giorno. A volte, per˛, anche una consolidata buona reputazione pu˛ essere compromessa da eventi negativi, o anche solo da campagne di discredito realizzate da concorrenti e avversari.

╚ importante, pertanto, costruire le strategie ed analizzare le prioritÓ di intervento, rivolgendo la massima attenzione a tutti gli stakeholders coinvolti, dai dipendenti ai media, dai clienti alle istituzioni, agendo con tempestivitÓ nella fase acuta della crisi, lavorando pazientemente e con costanza a risultati duraturi che consolidino in profonditÓ la reputazione del cliente.

Lavoro al fianco di istituzioni ed aziende, private e pubbliche, per accompagnarle nel percorso di stakheolders engagement con i propri clienti, con l'obiettivo di accrescerne o consolidarne la reputazione e la conoscenza come valore aggiunto e vantaggio competitivo a supporto di una efficace presenza sul mercato.